^ torna ai PRODOTTI

CENTRALINO VOIP
Hydra è un centralino di nuova generazione progettato e realizzato in Italia per gestire le comunicazioni VoIP e interfacciarsi anche con linee PSTN (rete telefonica tradizionale). E' stato progettato per soddisfare in maniera economica e efficiente le esigenze di comunicazione di qualsiasi utente, privato o azienda.

CONNETTIVITA' E COMPATIBILITA'
Grazie ad una comoda interfaccia web la configurazione e l’amministrazione dell'apparato, risulta semplice e immediata rispetto ad un centralino tradizionale. Qualsiasi utente con un minimo di esperienza nel campo ITC può configurare in maniera veloce il centralino Hydra. La compatibilità con lo standard SIP consente di interfacciarsi a qualsiasi User Agent. E' compatibile con numerosi Client Software su PC e o Hardware presenti in una rete interna “LAN” o esterna “internet, VPN” in grado di fornire fonia utilizzando le reti esistenti. In questo modo si riescono ad abbattere i costi di struttura o di cablaggi dedicati. Considerando, inoltre, l’integrazione con la tecnologia Wi-Fi, è assai semplice realizzare una rete convergente nei servizi, permettendo al personale di comunicare agevolmente sia attraverso il telefono dell'ufficio, che dal proprio pc, portatile o dispositivo smartphone con la sola condizione di disporre di un client VoIP. Il centralino Hydra rende possibile l'utilizzo di Client Software su PC, telefoni VOIP di marche diverse, o apparecchi tradizionali esistenti (telefoni o centralini analogici) con l'aggiunta di un Gateway Voice per l’interfacciamento.